Ichigo Ichie 一期一会 ogni incontro è unico

Ichigo Ichie        一期一会       ogni incontro è unico

 

Esistono, nella vita , coincidenze che fanno incontrare persone che vivono con la stessa passione, lo stesso entusiasmo e la stessa estrema sensibilità al bello. Noi ci crediamo! È la legge dell’equilibrio universale, tutto alla fine va come deve andare e, allo stesso tempo, nulla avviene mai per caso.  Così a noi è successo: l’anno scorso ci è capitato di conoscere Stefania Giorgi.
Tra noi è stata subito intesa, ed empatia, che ci hanno portato a pensare che fosse la persona, con quell’occhio attento di chi sa andare oltre, a cui affidare il progetto fotografico della nostra nuova immagine e del nostro sito.
Eravamo certe e così è stato. Stefania ha un occhio speciale, e con il suo obiettivo è riuscita a raccontare le nostre creazioni, a cogliere la bellezza dei tessuti che raccontano il Giappone, l’attenzione e la cura dei dettagli e soprattutto la passione che ci mettiamo nel pensarle e realizzarle.

Così, da oggi, parte una nuova avventura, il nostro nuovo sito, ricco di immagini in cui ci ritroviamo perfettamente.

Ci piace pensare che in Stefania “Vi è forse un punto di vista giapponese che trova nell’ombra e nelle sue infinite sfumature tutta la bellezza, vissuta nell’equilibrio dei sensi”   Tanizaki – Libro d’ombra.

strip1